1° raduno Fiat 500 e passeggiata nel territorio di Serrastretta
2 min di letturaEstate, tempo di scampagnate, gite fuori porta, magari trasportati da un mezzo simbolo dell’Italia del “boom economico”: la Fiat 500.
Un’idea che l’associazione “Piccole ruote” di Serrastretta, presieduta da Aurelio Molinaro, ha messo in pratica trasformandola nel “1° raduno di Fiat 500 e passeggiata nel territorio di Serrastretta” che si terrà il 28 luglio (solo trenta posti disponibili).
Una mattinata su quattro ruote circondati dalla bellezza naturalistica del territorio di Serrastretta, borgo calabrese tra i più rinomati nella nostra regione e non solo.
Non c’è modo migliore per godersi una domenica estiva che partecipare a un raduno di Fiat 500 e passeggiare nel suggestivo territorio di Serrastretta.
Sarà un’occasione unica per rivivere la bellezza e lo spirito di un’epoca passata, mentre si ammira la natura circostante e si condivide la passione per un’icona dell’automobilismo italiano.
Non perdere l’opportunità di partecipare a questa esperienza indimenticabile, prenota il tuo posto e unisciti a noi il 28 luglio per una giornata all’insegna della gioia e della nostalgia.
Renato Failla