Il 19 ottobre Icierre Lamezia – La Sportiva Cariatese
2 min di letturaMessa da parte la parentesi Coppa Italia, torna il campionato per l’Icierre Lamezia che sabato ospiterà La Sportiva Cariatese tra le mura amiche
Forte di un inizio di campionato a dir poco sorprendente con le vittorie sulle quotate formazioni di Rovito e Reggio Calabria C5, i ragazzi di mister Pellegrino, si rituffano nella massima competizione regionale con grande voglia di fare bene e dare continuità ai risultati di queste prime due giornate.
La gara di Reggio Calabria di sabato scorso è stata molto dispendiosa ed a questa si è aggiunta la gara di coppa in trasferta. Un dispendio di energie da recuperare al più presto perché sabato l’avversario è di prim’ordine ed è reduce dalla squillante ed importante vittoria contro il Cittanova.
Tra le altre cose contro le Pantere Nere, in coppa, il mister lametino ha dovuto tenere a riposo Flavio Verso che a Reggio Calabria era uscito in anticipo per un problema alla caviglia dopo uno scontro di giorno.
Non nelle migliori condizioni possibili quindi la formazione neroverde che ha comunque dalla sua una grande duttilità ad adattarsi alle situazioni che man mano vengono a crearsi, potendo contare, oltre che a giovani da poco entrati nel futsal, anche di gente che ha dalla sua una buona dose di esperienza sia in queste che altre categorie.
La compattezza del gruppo può e deve fare la differenza in questi casi al di là del nome o della nomea dell’avversario. Su questo la società lametina conta molto per tagliare i traguardi prefissati ad inizio stagione.
La gara contro La Sportiva Cariatese, come le prossime tre casalinghe in calendario, in via eccezionale si giocheranno al PalaSparti alle ore 18,30.
La società invita i propri tifosi a prendere nota dell’orario per evitare disguidi ed arrivare con largo anticipo al Palasparti.
A dirigere la contesa sono stati designati i Sigg. Paolo Gianfranco Fiumara e Luigi Benedetto entrambi di Crotone.