LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Il 25 Febbraio i Campionati Regionali Individuali FIDAL di Cross Giovanili

2 min di lettura
Campionati Regionali Corsa Campestre

Campionati Regionali Corsa Campestre

Bellissima giornata di sport in programma domenica 25 febbraio 2018 nella città di Lamezia Terme (CZ) dove sono attesi centinaia di atleti per disputare i Campionati Regionali Individuali FIDAL di Cross Giovanili 2* prova Calabria e i Campionati Regionali Individuali Libertas tutte le categorie presso il Parco Peppino Impastato di Lamezia Terme.

Campionati Regionali Individuali FIDAL di Cross Giovanili
Campionati Regionali Individuali FIDAL di Cross Giovanili

Un evento organizzato dalla ASD Nik Run for Nicholas Green con la partecipazione della Violettaclub, Libertas Lamezia, Atletica Amica, Ente Nazionale Per La promozione Della Salute.
Orgoglioso del lavoro sin qui svolto il presidente della società madrina della manifestazione il dr Pietro Gatto, che si è dichiarato lusingato per la fiducia accordata dalla federazione FIDAL e dall’ente di Promozione allo Sport Libertas: “ci siamo adoperati affinché venga predisposta in misura l’ospitalità alle 30 meravigliose associazioni sportive di atletica leggera provenienti da tutta la Calabria e che ciascun atleta possa conservare un ricordo positivo di questi campionati e della nostra città”.
L’importante manifestazione consiste in una corsa campestre competitiva valida come campionato individuale per categorie giovanili, il percorso di gara è suddiviso per distanza in relazione alle varie categorie di appartenenza come illustrato sul volantino.
Seppure le previsioni meteo di questi giorni non sono tra le migliori il verde del parco sicuramente risponderà di piena ospitalità in una giornata dedicata all’atletica leggera, con tanti giovani pronti a sfidarsi, a crescere e a migliorarsi.
Appuntamento dunque a domenica, giorno in cui fin dalla mattina ore 09.15 avranno inizio gare aperte alle categorie Master, Allievi/e, Esordienti, Ragazzi/e, e  Cadetti/e, per poi proseguire ad un finale ristoro fatto di sapori tipici della nostra terra.