LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Il 29 ottobre presentazione del “Torneo Riviera dei Cedri”

2 min di lettura

Sabato 29 ottobre 2022 alle ore 18.30, presso l’Hotel Santa Caterina Village – il Presidente della ASD Verten Vincenzo Verbicaro terrà una conferenza stampa durante la quale sarà illustrato il programma della quattro giorni di gare inerenti il Bando Regionale “Grandi eventi turistici a carattere sportivo”, promossi dall’Assessorato al Turismo della Regione Calabria

comunicato stampa

Il “Torneo Riviera dei Cedri” si propone come l’occasione ideale per abbinare la passione per lo sport all’amore per una Regione che verrà mostrata ai partecipanti in tutta la sua bellezza, in un periodo dell’anno che non è quello normalmente destinato alle vacanze estive.

All’incontro – a cura dell’Ufficio Stampa di Digical SRL – interverranno il Sindaco di Scalea Giacomo Perrotta, gli Assessori al Turismo Adelina Carrozzini ed il Consigliere delegato allo Sport Luigi Cirimele, il Presidente delle Pro Loco della Riviera dei Cedri Salvatore Licursi, il Presidente della UISP Cosenza Marco Rovito, il Presidente della FIGC Cosenza Antonio Massarini, il Presidente del Consorzio Ecotour Giancarlo Formica, il Presidente del Consorzio del Cedro di Santa Maria del Cedro Angelo Adduci.

Ospite d’onore all’evento inaugurale e padrino della manifestazione sarà il Calciatore Stefano Fiore, giocatore della Serie A e vicecampione d’Europa nel 2000 con la Nazionale di Dino Zoff.

Durante la Conferenza Stampa, moderata dalla giornalista Fabrizia Arcuri, saranno presentate le numerose squadre che hanno aderito alla manifestazione e le possibili occasioni di svago e di intrattenimento offerte da questo magnifico territorio.

Di seguito le partecipanti:

Crotone – Salernitana – Lazio – Pescara – Avellino – Frosinone Calcio – Torino – A.C. Monza – Benevento Calcio – Segato SSD di Reggio Calabria – Soccer Academy Luca Fusco di Salerno – Asd Cantera Napoli – Real Casarea di Napoli – Kennedy Aquile di Catanzaro – Asd Ivan Castiglia Football Academy di Reggio Calabria – Vigor Lamezia – S.C. Amantea – Asd Accademia Dieci e Lode di Castellammare di Stabia – Usd Scalea 1912 – S.C. Diamante – Sc A. Rosina di Bonifati