39° Marcialonga di San Francesco: trionfano Nicola Catania e Aurora Mastroianni
2 min di letturaGrandissima l’adesione con più di 1300 partecipanti
Domenica 26 maggio si è svolta la 39° edizione della Marcialonga di San Francesco, una corsa e passeggiata di 7,5 km che ha coinvolto persone di tutte le età, mamme e papà con passeggini, ciclisti e persone con animali al guinzaglio.
La tradizionale marcia ha attraversato il centro di Sambiase e ha registrato un record di partecipanti, con oltre 1300 iscritti.
Tra gli uomini, il vincitore è stato Nicola Catania con un tempo di 30 minuti e 32 secondi, seguito da Salvatore D’elia con 31 minuti e 6 secondi, e Davide Gigliotti con 32 minuti e 12 secondi.
Tra le donne, la prima classificata è stata Aurora Mastroianni con 39 minuti e 26 secondi, seguita da Rosaria Colangelo con 45 minuti e 16 secondi e da Veronica Ferrieri con 50 minuti e 22 secondi.
Le premiazioni dei vincitori si svolgeranno martedì 28 maggio e verranno premiati i primi 5 classificati uomini e donne, il primo cane arrivato al traguardo, la famiglia più numerosa, il corridore più anziano e quello più giovane, insieme a 20 premi simpatia.