Pronti per il 4° memorial in ricordo di Alfredo Nicolazzo
2 min di letturaDomenica 1 ottobre alle ore 16.30 ai Campetti Centro Sportivo di Pasquale Torcasio avrà luogo un torneo amichevole di calcio in memoria di Alfredo
A quattro anni dalla scomparsa del caro Alfredo Nicolazzo è stato organizzato un Memorial per ricordarlo e per rivivere i momenti che amici, tifosi e conoscenti hanno trascorso a fianco a lui, sugli spalti o in giro per la Città.
Ogni anno ci si impegna per realizzare una giornata in sua memoria e per tenere sempre vivo il suo ricordo e, ogni anno, è sempre una buona occasione per sentire Alfredo, insieme alla sua bontà , gentilezza e alla sua grande passione per il calcio, ad un passo da noi. Il ricordo di una persona così speciale non svanisce troppo velocemente e le persone che lo hanno conosciuto e vissuto questo lo sanno bene. In molti, infatti, si sono messi all’opera per rendere questa giornata straordinaria e indelebile nella memoria di tanti.
L’appuntamento è per domenica 1 ottobre ai Campetti Centro Sportivo di Pasquale Torcasio, in Via Marconi.
Al memorial sarà presente il servizio di ambulanza. Sarà inoltre presente il sindaco Paolo Mascaro che darà il calcio d’inizio del memorial. Per le riprese televisive sarà presente Esse Tivù con Renato Grandinetti.
Le cerimonie di presentazione e premiazione del quarto memorial Alfredo Nicolazzo saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina facebook di lameziaterme.it
I migliori ringraziamenti sono rivolti a chiunque vorrà prendere parte a questa giornata, all’intera comunità che si è attivata al fine di rendere perfetta questa manifestazione sportiva in ricordo del giovane Alfredo e agli sponsor che tutti gli anni si impegnano nella riuscita dell’evento.
Al termine del torneo verrà premiata la squadra vincente e si procederà così al taglio della torta per poi trascorrere ancora altro tempo in compagnia dell’intera comunità lametina e, soprattutto, in compagnia di Alfredo.