60th A Hard Day’s Night: a Lamezia uno spettacolo per celebrare i Beatles
2 min di letturaQuarto ed ultimo appuntamento con “Note di stelle”, la rassegna musicale che sulle note della musica d’autore, ha inteso omaggiare i grandi nomi del cantautorato italiano e straniero
A chiudere la rassegna, il “music-live-show” che promette di stupire ed emozionare, 60th A Hard Day’s Night! che, in scena in Italia, Europa e America, approderà al Teatro Grandinetti, sabato 16 marzo, alle ore 20,30.
Per festeggiare i 60 anni di uno dei più grandi album di tutti i tempi, i musicisti di BeatleStory, suoneranno alcune delle canzoni più famose della band più conosciuta della storia della musica rock, facendone rivivere esordi e successi. Lo spettacolo, partendo dalle strade di Liverpool e riproponendo gli anni della Beatlemania, proietterà lo spettatore dagli spalti dello Shea Stadium fino ad Abbey Road.
Non un semplice concerto, dunque, ma uno spettacolo storico e culturale che in maniera originale, coinvolgente ed emozionante, attraverserà il tempo con video d’epoca, costumi fedelmente riprodotti, strumenti vintage e una scenografia multimediale ad hoc.
Le associazioni Panorami in musica e I Vacantusi, in collaborazione con gli Sponsor, assicurano di non deludere neanche questa volta, il caloroso pubblico che in questi eventi ha gremito il Teatro, partecipando con coinvolgimento ed entusiasmo.