Multi Office. Coworking e box office ad Amantea
4 min di letturaMulti Office è un servizio che da la garanzia e l’assicurazione al cliente dell’uso esclusivo di un ufficio in cui svolgere la propria attività, scegliendo, la durata e la frequenza della sua permanenza
Il cliente può decidere se usufruire del servizio per qualche ora, mezza giornata, oppure per l’intera giornata, più volte nel corso della settimana, del mese, oppure di un anno intero.
I servizi ed i costi:
- Day-office
Il cliente potrà:
– utilizzare in modo esclusivo un ufficio in cui lavorare con la propria strumentazione;
– decidere, in base alle proprie esigenze, per quanto tempo e con che frequenza avvalersi dell’ufficio. Qualora il servizio venga sfruttato in più occasioni, l’ufficio potrebbe non essere lo stesso, a seconda delle esigenze organizzative del Multi Office;
– scegliere se esporre o meno una propria targa identificativa all’esterno dell’ufficio ,ove previsto dal Multi Office.
I servizi assicurati:
–Una stanza chiusa, arredata con scrivania e sedie;
–Collegamento ad internet, secondo le modalità previste dal regolamento
interno del Multi Office.
-Consumo Energia Elettrica con climatizzatore Estiva ed Invernale
–Servizio Pulizia Giornaliero
-Su richiesta del cliente, in caso di noleggio occasionale, assegnazione di una linea telefonica per le chiamate in uscita (servizio extra addebitato al cliente);
-Parcheggio Auto al coperto e scoperto per 2 auto
–Uso di stampanti, scanner e altri strumenti di cancelleria (servizio extra
addebitato al cliente);
–Utilizzo dei servizi igienici.
I servizi non previsti
– utilizzo della postazione lavorativa al di fuori dei giorni e degli orari di
apertura del Multi-Office o quando non è presente il personale del centro;
– servizio di segreteria telefonica;
– utilizzo di computer o altra strumentazione del Multi-Office;
– deposito di beni personali presso la struttura del Multi Office, salvo che il – cliente non faccia un uso continuativo del servizio scelto.
Day-Office, costi:
€uro 12,00 per ogni ora; €uro 35,00 per mezza giornata; €uro 50,00 per intera giornata; €uro 150.00per una settimana; €uro 450,00 per un intero mese. (iva esclusa).
Per periodi più lunghi sussiste la possibilità di creare ‘carnet’ su misura con sconti personalizzati.
Coworking
Il servizio di Coworking assicura al cliente, compatibilmente con la disponibilità del “Multi Office”, l’uso esclusivo di una scrivania con cui svolgere la propria attività, selezionando ove previsto nel contratto, la durata e la frequenza della sua permanenza. Il cliente può scegliere se utilizzare il servizio per qualche ora, mezza giornata, oppure per l’intera giornata più volte nel corso della settimana, del mese e dell’anno.
Il cliente potrà:
– utilizzare in modo esclusivo una scrivania su cui lavorare con la propria strumentazione;
– decidere, in base alle proprie esigenze, per quanto tempo e con che frequenza avvalersi della scrivania. Qualora il servizio venga sfruttato in più occasioni, la scrivania potrebbe non essere la stessa, a seconda delle esigenze organizzative del Multi Office;
Servizi assicurati:
– una scrivania, arredata con sedie e mobiletto;
-Consumo Energia Elettrica con climatizzatore Estiva ed Invernale
–Servizio Pulizia Giornaliero
-Su richiesta del cliente, in caso di noleggio occasionale, assegnazione di una linea telefonica per le chiamate in uscita (servizio extra addebitato al cliente);
-Parcheggio Auto al coperto e scoperto per 2 auto
–Uso di stampanti, scanner e altri strumenti di cancelleria (servizio extra
addebitato al cliente);
–Utilizzo dei servizi igienici.
I servizi non previsti
– utilizzo della postazione lavorativa al di fuori dei giorni e degli orari di apertura del Multi Office o quando non è presente il personale del centro;
– servizio di segreteria telefonica;
Coworking, costi: euro 8,00 per un’ora; euro 20,00 mezza giornata; euro 30,00 una giornata intera; euro 100,00 per una settimana; euro 250,00 per un intero mese (IVA esclusa); per i lunghi periodi vi è la possibilità di creare ‘carnet’ su misura con sconti personalizzati.
Sale Meeting
Il servizio per le Sale Meeting assicura al cliente, l’uso esclusivo di una Sala con cui svolgere la propria attività, selezionando ove previsto nel contratto, la durata e la frequenza della sua permanenza. Il cliente può scegliere se utilizzare il servizio per qualche ora, mezza giornata, oppure per l’intera giornata più volte nel corso della settimana.
Il cliente potrà:
– utilizzare in modo esclusivo la sala meeting scelta e lavorare con la propria strumentazione;
–decidere, in base alle proprie esigenze, per quanto tempo e con che frequenza avvalersi della sala.
Servizi assicurati:
– Una sala, arredata con sedie e proiettore;
-Consumo Energia Elettrica con climatizzatore Estiva ed Invernale
–Servizio Pulizia Giornaliero
-Su richiesta del cliente, in caso di noleggio occasionale, assegnazione di una linea telefonica per le chiamate in uscita (servizio extra addebitato al cliente);
-Parcheggio Auto al coperto e scoperto per le auto degli ospiti del meeting.
–Uso del proiettore, e altri strumenti di cancelleria (servizio extra
addebitato al cliente);
–Utilizzo dei servizi igienici.
Sala Meeting, costi:
Sala Multi Office ( fino a 12/14 Persone) euro 100,00 per un’ora; euro 150,00 mezza giornata; euro 200,00 una giornata intera;
Sala Stromboli (Da 30 Persone a 200 Persone) euro 350,00 per una giornata intera;
(Prezzi iva esclusa)
Per ulteriori informazioni rivolgersi al “Il Borgo della Marinella srl” di Amantea (Cosenza) via delle Formiciche, 35.
Tel.0982/46485/48729
E-Mail: multioffice@ilborgodellamarinella.it
Informazione pubblicitaria