LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Curinga: Fratelli d’Italia in grande crescita

2 min di lettura
Francesco Muscimarro

Francesco Muscimarro

Grande soddisfazione esprimono i componenti curinghesi di FDI tramite il loro portavoce cittadino Francesco Muscimarro, per l’ottimo risultato raggiunto alle elezioni Europee dal partito che è passato da 1,26 % del 2014 al 21,34 del 2019

Comunicato Stampa

Grazie al certosino lavoro dei tesserati prima e del gruppo dirigente poi, in questi anni si è lavorato assiduamente sul territorio, diffondendo e spiegando i valori di FDI all’intera comunità.

Tutto ciò ha prodotto la crescita del gruppo politico di FDI a Curinga con numerose nuove adesioni tra le quali anche quella consigliere comunale Pasquale Ferraro.

La forte azione politica svolta dai militanti, tesserati e dirigenti del partito, (cosiddetta porta a porta) ha portato alla condivisione con l’intera comunità del modello di Europa che FDI vorrebbe.

Il grande sforzo elettorale profuso da tutti ha fatto si che FDI a Curinga sia passato dallo 1,26% del 2014 al 21,34% del 2019 risultando il secondo partito dopo la Lega con Salvini.

Ecco perché, continua Francesco Muscimarro, voglio ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini, che ci hanno ascoltato, che hanno condiviso con noi l’idea di una Confederazione europea di Stati nazionali liberi e sovrani capaci di cooperare sulle grandi questioni inerenti la sicurezza, la difesa, l’immigrazione, la politica estera e sia di autodeterminarsi, liberamente, su tutto ciò che può essere deciso per il bene dell’Italia.

Continua Muscimarro: ora ci prepariamo con grande entusiasmo per la sfida delle elezioni regionali nelle quali FDI avrà, certamente, un ruolo fondamentale e Curinga lavorerà per dare una risposta ancora più energica e per migliorare il risultato ottenuto.

Click to Hide Advanced Floating Content