Sambiase: pareggio che sta stretto con l’Isola Capo Rizzuto
2 min di letturaSolo un punto per il Sambiase nell’incontro casalingo contro l’Isola Capo Rizzuto
Il Sambiase torna al Gianni Renda dopo le due trasferte consecutive (una di campionato e una di Coppa) di Trebisacce e Locri.
Una partita giocata molto bene dalla squadra giallorossa, soprattutto nel secondo tempo, dove ha concesso poco o nulla agli avversari. I giallorossi le provano tutte, ma le imprecisioni, i pali, le parate del portiere avversario e una a dir poco disastrosa conduzione arbitrale (il reggino Idone e i suoi colleghi sono riusciti a sbagliare veramente tutto) non hanno permesso loro di portare a casa i tre punti.
Nel primo tempo è il Sambiase a fare la partita, riesce a rendersi pericoloso con Bellitta e Bernardi, ma al 45′ la beffa: punizione dalla destra per l’Isola, è Leto bravo a trovare l’angolino giusto e beffare Maio.
Nella ripresa i giallorossi entrano più determinati e trovano subito il gol del pareggio: al 7′ Umbaca dal dischetto trafigge Lamberti.
E’ assedio giallorosso, tantissime recriminazioni ma il risultato rimane invariato.
Sambiase che sale a 7 punti in classifica e domenica si appresta a far visita al Locri.
SAMBIASE – ISOLA CAPO RIZZUTO 1-1 (45′ Leto, 52′ Umbaca)
SAMBIASE: Maio, Alfano G, Mascaro, Diop, Mirabelli, De Martino, Bernardi, Bellitta (24’st Vallone), Perri (34’st Salandria), Umbaca, Liparota (25’st Marrello). A disp: Martino, Grande, Giampà L, Giampà P, Barrow, Alfano G. All. Fanello.
ISOLA: Lamberti, Assisi, Carone (19’ Cimino), Comito, Bruno G (15’st Bruno A), De Stefanis, Riga, Ribecco, Covelli, Leto (44’st Pellizzi), Vota (19’t Ciamei). A disp: Verterame, Artese, Pugliese, Schweizer, Milone. All. Mancini.