La Blue Foxes Sicma Curinga corsara a Botricello
2 min di letturaSi è svolta domenica 9 febbraio la sesta partita valevole per il campionato di Prima Divisione maschile nella palestra del centro di Botricello tra i padroni di casa e la Blue Foxes Sicma Curinga
Nel primo set gli ospiti partono alla grande portandosi subito sull’11 a 7. Botricello reagisce e vince il primo 25 a 21.
Punta nell’orgoglio la Blue Foxes inizia con un parziale di 12 a 2. La squadra di casa prova a rientrare ma è troppo il vantaggio per Curinga che vince facilmente il secondo set (25 a 15).
Terzo set con la Blue Foxes straripante: i curinghesi partono con un clamoroso 10 a 0. Reazione flebile del Botricello e ospiti che chiudono con lo stesso risultato del secondo set, 25 a 15.
Quarto set giocato punto a punto con la Blue Foxes che è più determinata e va a vincere l’incontro per 25 a 19 riscattando subito la brutta prestazione offerta contro la Volo Virtus Lamezia.
Volley Botricello – Blue Foxes Sicma Curinga 1-3 (25-21, 15-25, 15-25, 19-25)
Volley Botricello: Cardamone, Cosco, Giardinelli, Giglio, Iembo, Lia, Loprete F., Loprete R., Luciano, Sannino, Scarfone, Staglianò, Talarico. All. Loprete R.
Blue Foxes Sicma Curinga: Anello, Brancatelli, Condello, Curcio, Genovese, Greco, Gullo, Ielapi, Larocca, Mafrica, Marinaro, Mazzotta, Michienzi, Rondinelli, Sgromo. All. Alosi