Il Sambiase bloccato sul pareggio dal Locri
2 min di letturaPartita avara di emozioni quella disputata oggi pomeriggio al Gianni Renda di Lamezia Terme
Il Sambiase costruisce molto ma è evanescente sotto porta e torna così a casa con un solo punto. La vittoria sarebbe servita ad agganciare la Morrone in piena zona play-off.
Primo tempo piuttosto noioso e senza episodi degni di nota, eccezion fatta per un colpo di testa al 20′ di Diop, su punizione di Umbaca, facile preda del portiere ospite.
Nella ripresa i giallorossi rientrano in campo più determinati, al 50′ è Umbaca a tirare da fuori ma il sinistro è velleitario.
Al 54′ il Sambiase recrimina un calcio di rigore per una spallata, forse oltre il limite regolamentare, di Aquino ai danni di Feuillassier. Sul capovolgimento di fronte è Manganaro a calciare di poco alto sopra la traversa.
Il Sambiase prova qualche accelerazione ma è bravo il Locri ad annullare tutte le azioni dei locali.
All’80’ Urquiza lancia lungo per il connazionale Feuillassier che dal limite calcia debolmente.
Nel finale Fanello carica l’artiglieria inserendo Vallone e Salandria, forcing dei giallorossi che non riescono però a trovare il guizzo vincente.
SAMBIASE – LOCRI 0-0
SAMBIASE: Iozzi, Giampà P., Mascaro, De Martino (86′ Salandria), Urquiza, Alfano, Feuillassier, Diop, Perri, Umbaca, Bellitta (77′ Vallone). A disposizione: Maio, Marrella, Scardamaglia, Liparota, Bernardi, Verso, Gagliardi. All. Fanello.
LOCRI: Franza, Manganaro, Aquino D., Aquino V., Bertini, Zampaglione, Romeo, Infusino (65′ Luca), Foti, Zarich (65′ Krajina). Dodaro (77′ Sposato). A disposizione: Schiavello, Carnelos, Favasuli, Coffa, Misogano All. Scorrano