I Carabinieri di Pianopoli e Feroleto donano alimenti per le famiglie in difficoltà
2 min di letturaL’impegno delle forze dell’ordine sul territorio in questi giorni d’emergenza, oltre che al consueto controllo del territorio per la repressione di azioni illecite, è anche dedicato alla salvaguardia della salute dei cittadini
Con la collaborazione dell’associazione Senza Nodi, i Carabiniere della compagnia di Pianopoli e Feroleto Antico, hanno voluto essere ancora più presenti rimando vicini alle persone che oggi hanno più necessità.
A tal proposito hanno voluto effettuare una donazione di alimenti che è stata consegnata proprio per il Sabato Santo, allo scopo di sottolineare il profondo significato di una festa come quella della Pasqua.
La figura del carabiniere è sempre stata quella di chi porta aiuto e coraggio a chi si trova nella difficoltà, con questo spirito i carabinieri di Pianopoli e Feroleto Antico, hanno voluto esprime solidarietà alle famiglie nel bisogno.
Un passo che sottolinea ancora la disponibilità e l’affetto che i militari hanno verso il territorio che ogni giorno difendono con la propria opera di tutori dell’ordine.