Lamezia. Riparazione acquedotto Sambuco, disservizi idrici in più zone della città
2 min di letturaSo.Ri.Cal. comunica che è in corso la riparazione della condotta premente dell’Acquedotto Sambuco individuata nel tardo pomeriggio di ieri nei pressi di Loc. Francica
Per consentire i lavori di ripristino è temporaneamente sospesa l’erogazione dell’acqua ai serbatoi di Canneto alto e basso, Sambiase alto e basso e Caronte.
La So.Ri.Cal. comunica, inoltre, che l’intervento, iniziato lunedi 22 giugno, proseguirà senza soluzione di continuità e successivamente sarà ripristinata la fornitura idrica.
A causa della sospensione del servizio di adduzione, nella mattinata di oggi potrebbero verificarsi disservizi nella fornitura idropotabile.
Le zone interessate sono: Loc. Savutano, Loc. Barbuto, Loc. Capizzaglie, Via degli Itali e traverse, Via Dei Bruti e traverse, Via Foderaro e traverse, Via il Guiscardo (a salire fino all’edificio scolastico), Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Loc. Caronte, Loc. San. Sidero e Loc. Sant’Ermia.