Coronavirus. Giovane di Girifalco positivo: sono stato in due discoteche!
2 min di letturaUn ragazzo di Girifalco, in provincia di Catanzaro, ha pubblicato poche ore fa sulla sua pagina social una “storia” dove informa i suoi amici (follower) di essere positivo al Covid-19
Il giovane, secondo alcune indiscrezioni giunte alla nostra redazione, aveva accusato i sintomi di febbre e per questo motivo si era recato all’ospedale Pugliese di Catanzaro.
I sanitari hanno visitato il ragazzo, sottoponendolo, come da prassi degli ultimi tempi, al tampone. Esame che ha dato positivo.
Da quel momento si è sparsa la notizia e il giovane ha così pubblicato il seguente messaggio: “Capisco che voi possiate avere paura, però cercare di capire anche le mie di paure, ho 2000 messaggi e 700 chiamate perse. Ve lo scrivo qui in modo da raggiungere più persone possibili: chiunque sia stato a stretto contatto con me negli ultimi 14 giorni si faccia un tampone. Chiunque sia stato nelle due discoteche di Soverato tra sabato e domenica si faccia un tampone. Sì, sono positivo al Covid-19“.