LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Vigor Lamezia Women torna sconfitta dalla trasferta di Molfetta

2 min di lettura
Vigor Lamezia Women Taranto

Partita d’alta classifica com mille emozioni quella tra Molfetta e Vigor Lamezia Women

Appena dopo 30” Vigor in vantaggio con Ferreira che da fuori insacca. Passano solo 15” secondi e uno svarione difensivo permette a Mezzatesta di pareggiare su rilancio del portiere Liuzzo.

Partita in equilibrio ma la tensione nelle giocatrici vigorine è palese, troppi errori nei disimpegni.

Mangafas ancora su rilancio del portiere batte Jammoul al 5’ , 2-1. Nonostante tutto la Vigor si riporta in parità con una bomba da fuori di Capitan Linza che fulmina Liuzzo al 8,46 . Si va al riposo sul 2-2.

Inizio ripresa che sembra un po’ diverso in quanto approccio delle biancoverdi che al 5’ si portano in vantaggio con Praticò che da posizione impossibile, molto vicina alla linea di fondo campo destra, insacca sotto la traversa. Sembra tutto filare liscio per la Vigor che riesce a tenere la padronanza del gioco. Ma perde palla a centrocampo e Mangafas si invola, viene contrastata da Linza, tira in modo debole, Jammoul si fa passare la palla sotto le gambe che si insacca, è 3-3.

Le lametine non ci stanno e riprendono a giocare ma un fallo di mano di Erika Linza porta al calcio di rigore che Castro trasforma alla sinistra del portiere. A 2 minuti dal termine mister Monti tenta il quinto di movimento con De Sarro, Masaro si trova la palla tra i piedi per pareggiare ma ci arriva scoordinata e non aggancia. Ancora uno svarione in attacco e Mezzatesta dopo aver riconquistato palla calcia dalla propria metà campo la palla che fissa la partita sul 5-3.

Risultato pesante ma purtroppo gli errori sono stati tutti pagati a caro prezzo.

MOLFETTA: Liuzzo, Mangafas, Gelsomino, Castro, Mezzatesta

VIGOR LAMEZIA WOMEN: Jammoul, Linza, Sevilla, Ferreira, Praticò

MARCATORI: Ferreira, Mezzatesta, Mangafas, Linza, Praticò, Mangafas, Castro, Mezzatesta

Click to Hide Advanced Floating Content