LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Alunno del Liceo Campanella riceve premio da AMOPA

2 min di lettura
Liceo Campanella Lamezia Terme

Liceo Campanella di Lamezia Terme

Non soltanto un riconoscimento per il Liceo Tommaso Campanella di Lamezia Terme guidato dalla Dirigente Susanna Mustari, ma è un successo per tutto il territorio cittadino, quello conseguito ancora una volta dall’indirizzo Linguistico a dimostrazione del fatto che questa è una terra di talenti da sostenere e valorizzare

Da qualche anno, AMOPA, (A.M.O.P.A. Italia, ovvero l’Associazione dei  Membri dell’Ordine delle Palme Accademiche, posta sotto il patrocinio del presidente della Repubblica Francese, del Ministro de l’Education Nationale e del Grand Chancelier de la Légion D’Honneur) premia gli alunni che si sono distinti nella lingua francese, per il loro impegno e rendimento.

Il Liceo Campanella vede in questa occasione riconosciuti il valore di molti alunni dell’Indirizzo Esabac e indirizzo linguistico.

Quest’anno, al contrario dell’anno scorso in cui non è stata effettuata una celebrazione ufficiale a causa della pandemia, si festeggerà la consegna degli attestati per l’anno 2019/2020, durante una cerimonia che si terrà il 12 maggio, in modalità videoconferenza: sarà premiato l’alunno Greco Giulio Pio, alunno di 4 AL Esabac.

Ci sembra giusto però ricordare e festeggiare tutti gli alunni premiati per l’anno 2018/2019 per i quali non è stata effettuata una consegna ufficiale per lockdown:

Bonaddio Ludovica, Borrello Asia, Bruno Francesca, Gaetano Giulia, Monteleone Valentina della 4 AL ESABAC

Gallo Erika, Ferlaino Mirea, Truglia Luana, Trovato Irene della 5 AL  ESABAC

Seulean Codruta Georgiana, Torchia Pietro,Michienzi Alessia, Mano Greta, Rettura Eleonora, Vescio Chiara  della 5 BL

Pinzi Margherita, Rondinelli Tiziana, Pallaria Alessandra, Satraniti Elisabetta,

Minio Massimiliano, Siciliano Chiara, Lo Russo Carmela  della EX 5BL

Click to Hide Advanced Floating Content

Centro Commerciale Due Mari

Centro Commerciale Due Mari