Raffaele Lamezia: Giuseppe Iorno è il primo colpo
2 min di letturaDopo le conferme dei giorni scorsi ecco il primo volto nuovo della Raffaele Lamezia, si tratta del centrale Giuseppe Iorno. Nato a Crotone, classe ‘93, centrale d’attacco, proviene dal Sarroch polisportiva Volley.
Il centrale pitagorico sarà una pedina importante per lo scacchiere gialloblù perché, oltre ad essere molto bravo a muro, ha una buona esperienza nella categoria avendo militato a Portomaggiore, Cosenza, Ischia, Cagliari (dove è stato compagno di squadra di Michael Palmeri) e appunto Sarroch polisportiva Volley.
Ecco le prime dichiarazioni da neo gialloblù: 🎙”Sono molto entusiasta di aver sposato il progetto della Raffaele Lamezia. La cultura del volley lametino non ha bisogno di presentazioni, anche per questo sarà un onore lottare per questi colori. Spero ci sia la possibilità di vedere il palazzetto gremito a sostenerci, perché ci sarà sicuramente da divertirsi. Non vedo l’ora di iniziare e ringrazio per la fiducia che è stata riposta in me. Forza Raffaele Lamezia!”.