Poste Italiane. Vinta una Fiat 500 Hybrid all’ufficio postale di Siderno (Rc)
2 min di letturaLa fortunata cliente si è aggiudicata una delle due auto messe in palio dall’azienda nell’ambito del concorso “La targa della fortuna”
Reggio Calabria. È una cliente dell’Ufficio Postale di Siderno, una dei due fortunati vincitori di una Fiat 500 Hibryd Launch Edition del valore di 22mila euro.
Si è concluso il concorso promosso da Poste Italiane – Patrimonio Bancoposta- e sono stati estratti a sorte, tra i tantissimi clienti che hanno aderito al concorso, due nominativi che si sono aggiudicati il premio in palio.
Milano e Siderno le città premiate.
Per partecipare al concorso è stato sufficiente lasciare il numero della targa di un’automobile ad uso privato di cui si era proprietari sul sito poste.it nella sezione dedicata o presso uno dei 162 Uffici Postali della provincia di Reggio Calabria.
“Sono davvero felice e quasi non ci credevo quando mi hanno comunicato la vincita. Vorrei semplicemente ringraziare tutto il personale dell’Ufficio Postale di Siderno che come sempre ha dimostrato grande attenzione verso i clienti di Poste Italiane” – ha commentato la fortunata vincitrice.
La consegna dell’automobile è avvenuta come da regolamento, in conformità al D.P.R. n°430/2001, il 5 novembre scorso presso la sede dell’ufficio postale di Siderno, sul centralissimo corso della Repubblica.