Calcio: rissa tra tifosi allo stadio di Reggio, emessi sei Daspo
2 min di letturaLite tra due donne, poi degenerata, durante la partita con il Parma
REGGIO CALABRIA. Il Questore di Reggio Calabria Bruno Megale ha emesso sei provvedimento di Daspo a seguito di quanto accaduto nel corso dell’incontro di calcio, per il campionato di serie B, tra Reggina e Parma, disputatosi lo scorso 24 ottobre nello stadio comunale “Oreste Granillo”.
A pochi minuti dall’inizio del primo tempo della gara, sugli spalti della tribuna sud, due donne hanno il via ad una rissa, acciuffandosi vicendevolmente per i capelli e coinvolgendo i propri accompagnatori, e provocando persino lo scivolamento di uno di loro dalla zona alta del Settore fino alla base degli spalti.
La lite, proseguita nell’area antistante i tornelli di accesso alla tribuna sud, è divenuta sempre più violenta con spintoni e strattonamenti, fino a rendere necessario l’intervento del personale medico e del personale della Polizia di Stato presente.
E’ stato proprio grazie all’intervento di agenti della Digos e di alcuni spettatori che sono state scongiurate ulteriori e ben più gravi conseguenze, evitando anche il