Poste Italiane avvia la campagna “La posta di Babbo Natale”
2 min di letturaQuest’anno Poste Italiane si rinnova nella grafica e nelle modalità per il consueto appuntamento “La posta di Babbo Natale” con la creazione di un’app dedicata all’iniziativa
Anche quest’anno Poste Italiane avvia la campagna “La posta di Babbo Natale“, una simpatica iniziativa pensata per i più piccini che negli anni ha consentito di riceve a casa gratuitamente la letterina da inviare a Babbo Natale, con tanto di piccolo regalino allegato.
Quest’anno però la tecnologia ha invaso la fabbrica dei regali degli elfi e la casa di Babbo Natale al Circolo Polare Artico e Poste Italiane non ha perso tempo, adeguandosi alle nuove tendenze.
Da quest’anno è infatti possibile collegarsi al sito www.lapostadibabbonatale.posteitaliane.it per scoprire che due graziosi omini di marzapane, Zen e Zero, sono i protagonisti di una vivacissima app interattiva scaricabile gratuitamente dagli app-store autorizzati: si tratta di una applicazione ricca di giochi e intrattenimenti che, grazie alla sezione realtà aumentata, permetterà di scattare foto in compagnia di Zen e Zero.
Dal sito ufficiale su citato, inoltre, è possibile scaricare sia il formato digitale della letterina da stampare in autonomia e compilare insieme ai bimbi di casa per poi spedire in tempo prima del Natale, che scaricare la risposta già compilata e firmata proprio da lui: Babbo Natale.
Affrettatevi, dunque, Natale 2021, un pò più digitale dello scorso anno, è ormai alle porte!
Felicia Villella