Giuseppe Raiola nominato presidente Unicef Calabria, alla presenza dell’ambasciatore nazionale Michele Affidato
2 min di letturaQuesto incarico, non solo mi emoziona, ma mi incute anche un certo timore perché ne sento la responsabilità
Il mio intento è quello di creare una grande sinergia, sia con i comitati provinciali che con le istituzioni, per creare quella rete virtuosa che ci permetterà di dare risposte concrete e garantire lo stato di benessere, fisico, psichico e sociale, dei nostri bambini e adolescenti”.
E’ quanto ha affermato il presidente di UNICEF Calabria, il dottor Giuseppe Raiola, nel corso di una iniziativa molto partecipata che si è svolta nella Sala Concerti di Palazzo de Nobili, a Catanzaro, alla presenza dell’ambasciatore nazionale UNICEF, il maestro Michele Affidato.
All’evento hanno partecipato, oltre che al maestro Michele Affidato: i presidenti dei comitati territoriali Nino Mustari per Catanzaro, Monica Perri per Cosenza, Giusy Regalino per Crotone e Gaetano Aurelio per Vibo Valentia; il presidente del Tribunale per i minori di Catanzaro, Teresa Chiodo; il presidente di Confcommercio Calabria Area Centrale, Pietro Falbo.
I saluti istituzionali sono stati affidati al presidente del Consiglio regionale, Filippo Mancuso e al presidente del Consiglio comunale di Catanzaro, Marco Polimeni. Presente anche il consigliere regionale (presidente della Seconda Commissione-Bilancio), Antonio Montuoro