Lamezia. Donne a confronto a cura dell’associazione “Per te”
2 min di letturaNella nuova galleria Bonacci l’incontro sulle donne organizzato dall’Associazione “Per Te” di Lamezia e la dott.ssa Alina Caruso
Un evento che ha visto la partecipazione di tante donne impegnate nella continua lotta quotidiana affinché il valore della figura femminile venga accolto e tutelato sotto ogni aspetto: professionale, familiare, personale, culturale e sociale.
Dopo i saluti ufficiali della presidente Katia Nero, sono intervenute il giudice Francesca Garofalo, la dott.ssa Annalisa Spinelli, l’avvocata Laura Gigliotti vicepresidente dell’associazione, la psicologa e psicoterapeuta Luciana De Fazio, la scrittrice Mafalda Daniele, l’onorevole Valeria Fedele,
Maria Grazia Nicotera direttrice della filiale Stanhome che ha donato una panchina per onorare questo evento, Renata Malikova, Donatella Bosco.
L’incontro ha avuto molto risonanza ed è stato seguito anche in streaming sui social.
La panchina omaggiata all’associazione è stata a sua volta donata alla Galleria Bonacci come simbolo di un impegno costante che tutte questa donne porteranno avanti.
La titolare Alexia Ferraro ha fatto sentire tutto il suo sostegno a favore di queste iniziative legate alla figura femminile.
L’opera di questa associazione e’ costante e tantissime sono le iniziative che verranno proposte per la nostra città e non solo.
Con l’augurio che un giorno, durante questi incontri così importanti, si possa parlare solo di amore e mai più di violenza.