Caraffa, Riga va avanti con il Progetto Sanitario SO.SAN.
2 min di letturaProsegue senza sosta il progetto portato avanti dalla vice-sindaco del comune di Caraffa a favore dei “Nuovi e Vecchi Poveri, Indigenti e Migranti in Italia”
Si è trattato di un ringraziamento lanciato sui social agli studi specialistici che hanno aderito all’iniziativa, formulato da Maria Cristina Riga, vice-sindaco di Caraffa che ha citato:
– Giuditta Lombardo, Psicologa Psicoterapeuta per consulenze psicologica;
– Studio Murano del Dottore Enzo Vincenzo Murano, prevenzione e cure conservative in età pediatrica.
Il post vuole anche essere un appello da lanciare a nuovi professionisti che vogliano aderire all’iniziativa del progetto solidale SO.SAN.; Riga fa sapere che per le altre visite specialistiche – quali cardiologia, diabetologia, neurologia ecc. – il polo di Caraffa usufruirà dei professionisti del Centro So.San. di Lamezia Terme.
Il progetto ha visto la sottoscrizione del protocollo di intesa tra il comune di Caraffa di Catanzaro e la So. San. – Solidarietà Sanitaria Lions ODV, per l’erogazione di visite mediche specialistiche, a titolo gratuito destinate alle persone bisognose da erogare presso la sede individuata nel medesimo comune, lo scorso mese.
Felicia Villella