FdI Lamezia a sostegno della candidatura di Wanda Ferro sindaco di Catanzaro
2 min di lettura“La candidatura di Wanda Ferro a sindaco della città capoluogo di regione è la scelta migliore che Fratelli d’Italia potesse mettere in campo”
A dichiararlo è il segretario cittadino del partito Fratelli d’Italia Gino Vescio, l’intero direttivo cittadino ed i consiglieri comunali Mimmo Gianturco, Pietro Gallo e Rosy Rubino.
“Wanda Ferro è una figura istituzionale di grande prestigio affermano – capace di esprimere idee e progetti ambiziosi e di rappresentare al meglio la Calabria. È una donna forte, coerente, sempre vicina alla gente e pronta ad impegnarsi con coraggio per il territorio. Nel suo percorso politico, inoltre, ha già dimostrato le sue grandi doti amministrative”.
“È in momenti come questi, attraverso scelte come queste – continuano i dirigenti di FdI – che la politica mostra il meglio de se. Siamo tutti orgogliosi di lei e staremo tutti uniti e compatti al suo fianco, anche e soprattutto in questa importante sfida per la libertà e la crescita della città di Catanzaro”.
“Siamo certi – concludono – che le tante amiche e i tanti amici residenti nella città di Catanzaro parteciperanno attivamente a questa competizione con la nostra stessa determinazione sostenendo Wanda Ferro e i nostri candidati al consiglio comunale”.