Non riesce l’impresa alla Raffaele Lamezia con l’M2G Green Bari
2 min di letturaLa Raffaele Lamezia sapeva che non era facile ribaltare il 3-1 dell’andata al Palasparti ma ha provato con tutte le sue forze a lottare contro un avversario che si è dimostrato di caratura superiore
Una settimana fa, sospinta dal pubblico, aveva fatto sperare nell’impresa, mentre nel retour match di Bari i padroni di casa sono stati implacabili ed hanno vinto per 3-0.
Nei primi due set i biancorossi sono andati fortissimo, nel terzo la Raffaele è riuscita a contrastare gli avversari giocando punto a punto e cedendo solo nel finale ai vantaggi (29-27).
Il mister gialloblu, Salvatore Torchia dichiara:«A botta calda faceva un pò male, il giorno dopo non che sia meglio però bisogna essere consapevoli che avevamo davanti una squadra molto ma molto forte per la categoria, che abbiamo avuto il merito di mettere alle corde nella gara di andata. Se proprio dobbiamo avere qualche rimpianto lo cercherei in quella gara e non ieri dove il Bari, a cui vanno i miei complimenti, ha mostrato i muscoli facendoci vedere una pallavolo di alto livello che non avremmo potuto mai contrastare. Ci abbiamo provato con tutte le forze che avevamo, rimane forte l’immagine di una stagione comunque esaltante dal punto di vista dei risultati, non era affatto scontato all’inizio. Ora dobbiamo focalizzarci nel chiudere la stagione con gli impegni rimasti e ripartire nella programmazione del futuro.
Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la Raffaele Lamezia.»