Lamezia festeggia la vittoria della Roma nel ricordo di tre tifosi giallorossi
2 min di letturaSerata di grande calcio nel piazzale della parrocchia di San Francesco di Paola a Sambiase dove è stato allestito un maxi schermo per la proiezione della finale di Conference League che ha visto protagonisti la Roma e gli olandesi del Feyenoord
Ad aggiudicarsi la Coppa è stata la Roma di Josè Mourinho, ma per tanti tifosi lametini il momento clou della serata è stato quello che ha preceduto il match, ovvero la commemorazione di tre lametini, grandissimi tifosi giallorossi, scomparsi prematuramente, Pasquale Mastroianni, Salvatore Longo e Franco Renda.
L’organizzatore della serata, Francesco Mastroianni, ha consegnato una targa alla memoria ai familiari, raccontando anche qualche aneddoto che ha contraddistinto queste tre splendide persone volate in cielo troppo presto.
Francesco Mastroianni, presidente del Roma Club Franco Sensi di Lamezia Terme, raggiunto a fine serata ha dichiarato: “Sono felicissimo per la riuscita dell’evento. La vittoria della nostra squadra la dedichiamo a questi tre splendidi amici che avremmo voluto questa sera al nostro fianco, come lo è stato per tanti altri eventi in passato. La targa vuole essere un simbolo di ringraziamento, per averci onorato della loro amicizia, Pasquale, Salvatore e Franco resteranno sempre nel nostro cuore”.