LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Polisportiva Lamezia: Esordienti sono campioni provinciali

2 min di lettura

In una nota stampa la Scuola Calcio Polisportiva Lamezia si dice soddisfatta del risultato degli Esordienti 2009 2010 nel torneo provinciale tenutosi a Catanzaro Lido

Comunicato Stampa

La Asd Scuola Calcio Polisportiva Lamezia porta a casa un altro Trofeo ufficiale Figc, battendo i pari età del Catanzaro Lido nella finale Esordienti Fair Play disputata lo scorso 18 Maggio 2022 presso il centro Federale di Catanzaro.

La Categoria Esordiente guidata dal Tecnico Chiaravalle Francesco durante la stagione agonistica ha avuto la meglio su tutte le squadre del comprensorio lametino, classificandosi prima nel girone autunnale, passando alla seconda fase nel mese di Aprile 2022 vincendo nuovamente il girone.

Il 18 Maggio si è coronato un altro sogno per questi ragazzi nati nel 2009.2010 portando a casa il Trofeo Figc di Campioni Provinciali.

Secondo Trofeo in solo 8 anni di vita per questa Associazione che si aggiunge al Trofeo di Campioni Regionale Juniores della stagione 2017.2018.

Niente male per una associazione nata da poco tempo.
Il lavoro scrupoloso, un metodo Academy Torino Fc, la professionalità e serietà, la cura dei dettagli, fa sì che in futuro si potrà raccogliere altre soddisfazioni.

Il Presidente Federico Domenico: Si congratula con tutto lo staff tecnico e dirigenziale per aver svolto un lavoro certosino.
Un complimenti ancora più grande è per gli Esordienti classe 2009.2010 che hanno meritato, anzi stra-meritato la vittoria finale.