Lamezia. Associazione “Per te” dona panchina alla Lucky Friends
2 min di letturaSabato 25 giugno a Lamezia Terme, nella sede della Lucky Friends, si è tenuto un importante evento che ha visto protagonista, oltre ai padroni di casa, anche l’associazione “Per Te”
Quest’ultima, da sempre impegnata nel sociale e soprattutto nella lotta alla violenza di genere, ha voluto suggellare la partnership con la Lucky Friends omaggiandola di una panchina giallorossa.
I colori non sono casuali, ma il giallo indica la lotta al bullismo mentre il rosso la lotta alla violenza di genere.
Ci tenevamo – dichiara Katya Nero, presidente dell’associazione Per Te – a sancire questa collaborazione con la Lucky Friends lasciando un nostro segno tangibile. La panchina vuole essere un chiaro messaggio di lotta e di speranza affinchè ci sia comprensione nell’arginare questi fenomeni che ogni anno colpiscono migliaia di persone.
Da segnalare gli ottimi interventi del Maggiore Christian Bruscia, Comandante della compagnia dei carabinieri di Lamezia Terme e del giudice Gabriella Reillo.
La panchina è stata inaugurata dalla zia di Adele Bruno, vittima di violenza di genere e da uno dei ragazzi della Lucky Friends.
La serata è terminata con la benedizione da parte di don Francesco Farina.