LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Cresce il progetto “Coolbay Notti Sicure” e “Coolbay Linea Mare”

2 min di lettura
Cresce il progetto “Coolbay Notti Sicure” e “Coolbay Linea Mare”

Si tratta di un servizio messo a disposizione dei nostri meravigliosi clienti che prevede appunto un servizio navetta sia per le serate in discoteca, sia per chi volesse trascorrere una giornata al mare…lasciando a casa la propria auto

“In particolar modo al centro delle nostre serate, innanzitutto, vogliamo privilegiare la sicurezza soprattutto dei giovani prima ancora del divertimento, permettendo così ai tanti ragazzi di frequentare le discoteche e di tornare a casa sani e salvi. – afferma Francesco Bevilacqua del CoolBay Resort – Abbiamo pensato al bene dei nostri figli. Si tratta di un’idea innovativa che promuove così sia la movida in sicurezza sia tranquille e divertenti giornate al mare, attraverso una comoda navetta grazie ad una convenzione con l’azienda Bilotta che ringrazio. La macchina lasciatela a casa, viaggiate con noi in autobus. Come vedete, il CoolBay ci mette il cuore sempre”.

Inoltre, sempre in tema di sicurezza, la struttura del CoolBay ricorda che l’intera area è sottoposta a videosorveglianza: ricordiamo che chiunque reca disordine durante le serate verrà denunciato alle forze dell’ordine. Buon divertimento, in serenità, a tutti.

DISCO:

L’appuntamento per le tradizionali serate disco è come sempre nel weekend. Si comincia sabato 2 luglio con musica e divertimento con Nicola Fasano e Le Donatella oltre che alla consueta area latino. Mentre domenica 3 luglio si terrà l’abituale “AperiCool – Ogni maledetta domenica”, l’aperitivo più cool d’Italia a partire dalle 17.30 in poi con special guest Dj TY1.