LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Possibili disservizi idrici a Sant’Eufemia e zona mare

2 min di lettura

Si informano gli utenti del Servizio Idrico che la Lamezia Multiservizi S.p.A., riscontrando irregolarità sull’approvvigionamento idropotabile dei Pozzi Palazzo, in gestione So.Ri.Cal. S.p.A., ha richiesto il tempestivo intervento della stessa al fine di ripristinare gli impianti di sollevamento e le forniture ai manufatti di San Pietro Lametino, Ciaramidio, Sant’Eufemia Vetere, Bosco Amatello e Marinella.

Dalla sede di zona della Società regionale comunicano che gli impianti sono stati riavviati, tuttavia è ancora sospesa l’erogazione della fornitura ai serbatoi idrici cittadini di Bosco Amatello, Marinella e Sant’Eufemia Vetere per l’esecuzione di 3 interventi manutentivi, sempre sull’acquedotto regionale Palazzo.

I serbatoi garantiranno regolarmente la fornitura agli utenti sfruttando i volumi di accumulo presenti, i quali risultano notevolmente compromessi per via del fermo impianti verificatosi nella tarda serata di ieri. Il ripristino della fornitura idrica agli utenti è previsto entro il primo pomeriggio; irregolarità potrebbero persistere a causa dell’assenza dei volumi di compenso nei manufatti.

Le zone interessate sono: San Pietro Lametino, Zona Industriale, Loc. Fialà, centro abitato di S. Eufemia Lamezia, Loc. Marinella, Loc. Ginepri, Loc. Cafarone, Zona Aeroporto, Sant’Eufemia Vetere, Via Antonio Cappelli, Loc. Priano, Contrada Maruca, Bastioni di Malta, Via Alida Nucifero, Bosco Amatello, Viale San Bruno (Parte terminale).