Il Vespa Club Feroleto Antico festeggia il suo primo compleanno
2 min di letturaIl bilancio per questo primo anno di vita è sicuramente positivo, tante sono le soddisfazioni che il direttivo del suddetto Club ha ricevuto, a cominciare dalla grande adesione ottenuta, ad oggi conta circa 321 iscritti, posizionandosi ai primi posti in Calabria
Inoltre ha sempre ottenuto ottime posizioni nelle gare di regolarità ordinarie nonché in quelle under 18 in cui spiccano i nomi di Lorenzo Astorino e Saverio Menniti.
Il Club attualmente risulta essere primo in classifica nella gara turistica Regionale grazie alla presenza sempre numerosa dei suoi soci.
Il direttivo del Vespa Club Feroleto Antico ha deciso di festeggiare questo compleanno con tutti i suoi soci, per ringraziarli della sempre crescente presenza senza la quale sarebbe stato difficile raggiungere il successo che ad oggi gli è riconosciuto.
I festeggiamenti hanno avuto inizio di buon mattino in piazza F. Mangani di Feroleto, alla presenza del vice Sindaco Boca Silvio Sandro al quale è stata consegnata una targa.
Dopo i saluti di rito e la colazione, il corteo di vespe si è mosso in direzione Tiriolo per raggiungere la Basilica della Madonna di Porto a Gimigliano dove il parroco don Andrea ha provveduto a fare una benedizione ai vespisti e alle loro vespe.
In occasione della sosta presso la Basilica è stato organizzato un rinfresco dopo il quale si è partiti verso l’Agriturismo Tenuta Elia di Bianchi di proprietà del Sig. Franco Elia nel quale si è svolto il pranzo, alla presenza anche del Sindaco di Bianchi Pasquale Taverna e del suo Vice.
Dopo il taglio della torta, i soci del Vespa Club Feroleto Antico sono risaliti in sella della loro vespa per prendere la strada di ritorno.