Amalia Bruni: solidarietà all’on. Francesco Cannnizzaro per il vile attentato subito
2 min di letturaNessuna intimidazione farà mai arretrare gli esponenti delle Istituzioni che si battono per il bene delle loro comunità
Comunicato Stampa
Ancora un attentato, questa volta in piena campagna elettorale nazionale. A Reggio Calabria, persone non identificate hanno esploso tre colpi di pistola calibro 38 contro la vetrata della segreteria politica di Francesco Cannizzaro, deputato di Forza Italia ricandidato alle elezioni politiche del 25 settembre.
La mia solidarietà all’onorevole Cannizzaro per un’azione intimidatoria e vigliacca da parte di chi crede di mettere paura alle Istituzioni usando gesti di questo tipo. Spero che le Forze dell’Ordine individuino al più presto i responsabili dell’attentato e che siano puniti in maniera esemplare.
Una intimidazione nel corso della campagna elettorale è un atto indegno ma che non farà indietreggiare di un millimetro chi nella vita politica mette passione e duro lavoro.
Nessuna violenza farà mai arretrare gli esponenti delle Istituzioni che si battono quotidianamente per il bene delle loro comunità.
Lo scrive in una nota Amalia Bruni, Vicepresidente della Commissione Antindrangheta del Consiglio Regionale.