Presentato a Venere d’Italia il brand lametino “De Luca”
2 min di letturaAntonio e Giovanni hanno consegnato la fascia “miss Venere De Luca Brand”
Si è tenuta lo scorso 3 settembre a Castellammare di Stabia (NA) la nona edizione del concorso nazionale di bellezza “Venere d’Italia”.
La kermesse, gestita dal patron Pietro Cortese, fotografo professionista con la collaborazione di molti professionisti del mondo della moda e dello spettacolo, tra cui il Direttore della rivista Obsession Magazine, Ciro Montemiglio (già direttore di Playboy Italy), ha visto trionfare la 18enne Maria Antonietta Notaro, proveniente da Saviano (NA).
Nel corso della serata è stato presentato il nuovo brand “De Luca” degli omonimi fratelli lametini Antonio, Francesco e Giovanni.
I proprietari tra gli altri, di Kangoo Jumps Italia, hanno proposto con questo nuovo nome una serie di prodotti di alta artigianalità tra cui una gustosissima birra fatta con eccellenti materie prime calabresi.
Antonio e Giovanni hanno consegnato la fascia “miss Venere De Luca Brand” a Stefania Pizzoleo (Puglia).
Vanessa Conte (Molise) è invece miss Venere Kangoo Jumps, mentre Letizia Profumo (Liguria) è miss Venere Riva.