Lamezia. Incontro congiunto Pd – Lamezia Bene Comune – Cinque Stelle
2 min di lettura“Fronte comune sulle principali questioni cittadine”
Comunicato Stampa
Si è svolto nei giorni scorsi un incontro a cui hanno partecipato il segretario cittadino del PD Gennarino Masi, i consiglieri comunali del Pd e di Lamezia Bene Comune Aquila Villella e Rosario Piccioni, numerosi esponenti del Partito Democratico, di Lamezia Bene Comune e del movimento Cinque Stelle.
Oggetto dell’incontro l’analisi della situazione cittadina con particolare attenzione alle questioni urbanistiche di stretta attualità.
Da parte di tutte le forze progressiste presenti è emersa la forte preoccupazione per la situazione di stallo che vede tanti cittadini, tecnici, professionisti e imprenditori della nostra città di fronte a un Comune incapace di dare risposte non solo per la oggettiva carenza di personale degli uffici ma per le responsabilità di un’amministrazione comunale che spicca per parate e presenzialismo e non sta dando alcuna risposta in termini di progettualità e visione.
E’ stato il primo di una serie di incontri che, in vista dei prossimi appuntamenti in consiglio comunale e in vista delle principali questioni della vita della città, primo fra tutti il Piano Strutturale Comunale, vedranno le forze progressiste discutere e confrontarsi insieme per assumere posizioni e condurre battaglie comuni dentro e fuori il consiglio comunale.
Un confronto che naturalmente si aprirà al contributo della società civile lametina, delle associazioni e delle categorie per dare risposte concrete e di “buona politica” a un’amministrazione di centrodestra ammantata di finto civismo che si sta rivelando fallimentare su tutti i fronti.
Partito Democratico Lamezia Terme
Lamezia Bene Comune
Movimento Cinque Stelle Lamezia Terme