Il Fight club Lamezia Terme all’AJP Tour di Roma
2 min di letturaRiparte la stagione agonistica della asd Fight club Lamezia Terme, stavolta nella disciplina del Brazilian jiu-jitsu
Il Fight club infatti partecipa al prestigioso torneo nato ad Abu Dhabi e di caratura mondiale denominato AJP TOUR con due atleti.
Entrambi sono alla prima esperienza in questa disciplina e quindi cinture bianche, due giovanissimi che non perdono occasione per mettersi alla prova in qualsiasi forma di combattimento.
Si tratta di Roberto Calimeri, nome già noto per gli ottimi risultati ottenuti nelle MMA dilettantistiche, che si classifica al terzo posto nella lotta con kimono e non riesce ad esprimersi nel no-gi a causa di un piccolo infortunio causato nel primo torneo;
Vittorio Costantino invece, atleta catanzarese in forza al Fight Club, perde per sottomissione al primo giro per un piccolo errore che è pronto a correggere con l’allenamento.
I due, capitanati dal maestro brasiliano Emidio Braz Chavez per il bjj e da Daniele Miceli per il no gi, hanno combattuto per l’accademia Checkmat Italia che è stata da poco assorbita dal team lametino Fight club!