LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La Promosport batte di misura il VE Rende e passa il turno

2 min di lettura
Promosport VE Rende

I ragazzi di mister Morelli approdano ai quarti dove affronteranno l’Isola Capo Rizzuto

Buona vittoria per la Promosport che, dopo il pareggio per 3-3 dell’andata, supera un coriaceo VE Rende.

Il gol vittoria è arrivato ad inizio match, all’8 per la precisione, grazie ad un autogol di Orientale che, su cross di Colosimo, anticipa Kone ma spedisce la sfera nella sua porta, nulla può Filidoro.

Al ’16 leggerezza di Miceli che appoggia debolmente all’indietro, Rotondaro si fionda sulla sfera ma è bravo il portiere Mercuri a sventare la minaccia.

E’ la Promosport a gestire il gioco ma gli avversari sono bravi a chiudere tutti i varchi.

L’inizio del secondo tempo è sempre a favore dei bianco azzurri ma i rendesi iniziano timidamente ad affacciarsi in area avversaria.

Subito dopo la mezz’ora grandissima occasione per Kone che viene messo a tu per tu col portiere da Colosimo, bravo a rubar palla alla difesa avversaria, ma il centravanti perde l’attimo giusto, salta il portiere ma trova un difensore che respinge.

Sul finire del match aumenta la pressione del Villaggio Europa, buona girata di Mazzei che però termina a lato alla sinistra di Mercuri.

Buona la prova della Promosport che ritrova vittoria e morale dopo il passo falso di domenica scorsa.

Ora testa al campionato, domenica 16 ottobre i bianco azzurri saranno di scena a Scalea con la Paolana.

Promosport VE Rende

PROMOSPORT: Mercuri, Mannarino, De Fazio, Casella, Miceli, De Martino, Ventura, Scozzafava, Kone, Colosimo, Corigliano. A disp. Zappulla, Schirripa, Comito, Melina, Limardo, Angotti, Jovino, Palamà, Villella. All. Morelli

VE RENDE: Filidoro, Orsino, Tomasi, Mazzone, Gallo, Orientale, Mazzei, Annone, Paolozzo, Rotondaro, Laurito. A disp. Gagliardi, Marsicano, Spadafora, Perri, Chidicimo, Conforti, Cariati. All. Spinelli

Click to Hide Advanced Floating Content