Saccomanno (Lega): Al Governo devono andare i migliori che, però, hanno dimostrato di esserlo
2 min di letturaIl Commissario Regionale Lega, Avv. Giacomo Francesco Saccomanno, in merito alla necessità che il Governo sia rappresentato dalle migliori risorse umane
La gravità della situazione economica e sociale dell’Italia merita la massima attenzione.
Il prossimo Governo dovrà affrontare sfide epocali e in poche settimane, non potendo oltre perdere tempo, non avendo l’attuale esecutivo assunto quelle misure urgenti che tutti attendevano.
Saranno giorni decisivi per rimettere in piedi la nostra Nazione e per cercare di salvare il salvabile. Ecco la indispensabile necessità che il Governo sia rappresentato dalle migliori risorse umane e professionali. Uomini che hanno dimostrato nella propria vita di saperci fare, di essere competenti, di essere capaci, di essere determinati e di non avere alcun possibile condizionamento.
Persone che devono pensare alla nostra Italia senza se e senza ma! Così come, la ripartizione deve interessare l’intero territorio in modo tale che tutte le regioni possano essere adeguatamente rappresentate.
Le innumerevoli istanze dei cittadini devono passare attraverso i propri rappresentanti in modo tale che possano raggiungere quegli obiettivi che finora sono rimasti solo nelle parole di una veloce campagna elettorale.
Il popolo ha premiato il centrodestra e da questo vuole essere amministrato. Un Governo politico che sappia cogliere le esigenze esistenti e sappia assumere iniziative forti che a volte non sono comprese dai cosiddetti tecnici.
Ed in tale direzione è di rilevante importanza l’appello dei vescovi al nuovo governo “Tenga a cuore le sorti della Calabria”.