La Raffaele Lamezia con l’Aquila Bronte per la prima al Palasparti
2 min di letturaE’ arrivata finalmente l’ora del debutto casalingo per i gialloblu che a causa di uno strano calendario possono giocare la prima partita davanti al proprio pubblico solo alla quarta giornata
I lametini hanno infatti riposato nel match inaugurale per poi recarsi prima a Fiumefreddo di Sicilia e poi a Cinquefrondi.
C’è particolare emozione perchè la squadra vuole far bene di fronte ai propri sostenitori.
«La settimana di allenamento è andata piuttosto bene – dichiara capitan Porfida – siamo carichi e non vediamo l’ora di affrontare Bronte. E’ uno scontro importante, loro arrivano da una grande vittoria contro la Sicily F.lli Anastasi e hanno una diagonale molto forte, Sabella – Scuffia, che già lo scorso anno ci ha fatto molto male. Noi arriviamo da un mezzo passo falso, ma abbiamo conquistato un punto e preso consapevolezza della difficoltà del campionato. Sarà una bella battaglia, ma contiamo sulla spinta del pubblico perchè quest’anno gli scontri diretti sono troppo importanti. Bisogna massimizzare in casa e poi andare a fare punti anche in trasferta se si vuole stare nei piani alti della classifica. Noi lotteremo come sempre, sarà una bella partita, vi aspettiamo numerosi».