LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



CibArti. Francesco Strangis protagonista del secondo appuntamento

2 min di lettura
CibArti. Francesco Strangis protagonista del secondo appuntamento

Dopo il successo ottenuto da “Il Suonatore” torna questa sera al Cappellaio Malto di Lamezia Terme, CibArti. Il festival degli artisti calabresi e della gastronomia

E lo fa con un altro artista emergente anche questa volta “Made in Lamezia”, ovvero Francesco Strangis.

Strangis è un cantautore, compositore e produttore che scrive e arrangia in autonomia i suoi brani. Dopo aver frequentato l’accademia di musica moderna Lizard di Fiesole, completa la sua formazione con un master in colonne sonore.

Inizia quindi a comporre le musiche per il corto “Radice di 9”  e “Prenditi Cura di Me” .

Nel 2018 esce il primo singolo ” Due Cretini”. Nel 2020 con il lockdown ancora in corso esce il suo primo album “Lockdown voice messages beats” totalmente autoprodotto, formato da beats e messaggi WhatsApp di persone provenienti da diverse parti del mondo che raccontano la loro esperienza durante la quarantena.

Nel 2021 produce la colonna sonora de “L’Afide e la Formica” primo film del regista Mario Vitale

Il Cappellaio Malto, primo Wonderland Pub ispirato ad Alice nel paese delle meraviglie, continua a puntare alla promozione della tradizione e della produzione locale.

Pane artigianale locale, burger di suino nero di Calabria, burger di Scottona Calabrese, formaggi e salumi locali nonché una variegata gastronomia artigianale homemade.

cibarti nuove adesioni

Aumentano le adesioni al #CibArti. Saranno dei nostri un fotografo, una designer, una stilista e una makeup stylist, ma la programmazione è in continuo aggiornamento.

Sei un artista locale?

Proponiti a lameziatermeit@gmail.com

Evviva l’arte!

Click to Hide Advanced Floating Content