Delegazione Lega Lamezia in visita al Parlamento Europeo a Bruxelles
2 min di letturaGiovedì 17 novembre, una delegazione della comunità di “via Gorizia” rappresentante il partito della Lega Salvini premier di Lamezia Terme, insieme al deputato On. Domenico Furgiuele ha fatto visita nella città di Bruxelles al Parlamento Europeo
Comunicato Stampa
L’iniziativa che ha coinvolto molti militanti appartenenti al partito e provenienti da tutta la Calabria, è stata un’importante occasione di crescita e approfondimento su quella che è l’istituzione Europa in un particolare momento storico, come quello che stiamo vivendo.
La giornata si è costituita di una prima interessante sessione di visita al “Parlamentarium”, – il centro visitatori del Parlamento europeo – un complesso centro informativo operativo nelle 24 lingue dell’Unione europea , all’interno del quale è presente una mostra permanente.
Nel pomeriggio una seconda fase, presso lo stesso Parlamento, con una visita guidata ed approfondita della “Plenaria” in cui si svolgono i lavori.
Gli ospiti calabresi hanno avuto cosi modo di conoscere le varie dinamiche e la programmazioni dei lavori dell’istituzione europea.
All’interno delle sale si è tenuto anche l’incontro con l’on. Luca Toccalini, segretario federale della Lega Giovani.
L’iniziativa è stata accolta dai militanti con grande entusiasmo e spirito di aggregazione, ma soprattutto come un’importante occasione- per i tanti giovanissimi presenti- di avvicinarsi alla vita politica con un respiro internazionale.
Antonietta D’Amico
Lega Salvini Premier – Lamezia