Mirea Rotundo presente all’Assemblea Nazionale del Gruppo Donne Fipe Confcommercio
2 min di letturaÈ stata assegnata a lei la guida, a livello nazionale, del team dedicato al “Marketing Territoriale” del Gruppo Donne Fipe Confcommercio
A Mirea Rotundo, Presidente Fipe Confcommercio Catanzaro, è stata assegnata la guida, a livello nazionale, del team dedicato al “Marketing Territoriale” del Gruppo Donne Fipe Confcommercio.
Si tratta di un incarico prestigioso che è stato conferito a Mirea Rotundo, esempio di un’imprenditoria femminile sempre più presente sul territorio, durante l’Assemblea nazionale del Gruppo Donne Fipe Confcommercio, che si è svolta nei giorni scorsi presso la sede di Confcommercio Nazionale.
Mirea Rotundo, Presidente Fipe Confcommercio Catanzaro dal 2021, alla prima esperienza all’interno del Consiglio Direttivo Nazionale Donne Fipe Confcommercio, va a sostituire Simona Marinai, imprenditrice pratese, eletta vicepresidente nazionale del Gruppo donne imprenditrici Fipe.
“Sono molto onorata dell’incarico ricevuto – ha dichiarato Mirea Rotundo – e ringrazio le amiche e colleghe imprenditrici per la fiducia accordatami. Occorre, fin da subito, un impegno costante per incentivare lo sviluppo dell’imprenditoria femminile, rafforzando e consolidando sempre di più la presenza delle donne nel mondo dei Pubblici esercizi.”
L’Assemblea Nazionale, presenziata da Valentina Picca Bianchi, Presidente Nazionale Donne Fipe Confcommercio, è stata incentrata sul tema delle “Donne nella nuova economia – rigenerativa, etica e sostenibile.
Numerosi i progetti presentati per l’occasione tra cui spicca l’iniziativa, in collaborazione con la Polizia di Stato, #SICUREZZAVERA – Cultura di Genere e presidi di sicurezza, un nuovo tassello nella sfida ad ogni forma di violenza di genere che vedrà le imprenditrici afferenti al Gruppo Donne Fipe impegnate in prima linea.
L’incontro, oltre ai contributi di autorevoli personalità di diversi settori, ha visto, tra gli altri, gli interventi del Presidente Nazionale Fipe Confcommercio, Lino Enrico Stoppani e del Direttore Nazionale Fipe Confcommercio Roberto Calugi.