La Raffaele Lamezia a Villafranca contro la Sicily
2 min di letturaImpegno esterno per la squadra gialloblu che va a Villafranca per confermare quanto di buono mostrato nelle ultime settimane
Si troveranno di fronte ad una neopromossa terribile, forte in tutti i reparti, soprattutto al centro con Porcello e Schipilliti che sono centrali sicuramente di categoria superiore. E’ una squadra ben amalgamata, ci sono giocatori che hanno giocato insieme nei vari anni, in più squadre, come ad esempio Mazza e Schiffiliti, due giocatori di esperienza e livello.
La squadra peloritana ha da poco cambiato la guida tecnica, al posto di mister Staiti c’è una vecchia conoscenza della pallavolo italiana, ovvero Valerio Vermiglio, palleggiatore storico della nazionale, con la quale ha vinto numerose medaglie.
«A Villafranca scenderemo in campo a viso aperto – dichiara Luca Torchia, team manager della Raffaele – sarà una trasferta difficile perchè loro vogliono rimanere attaccati al treno playoff, ma noi vogliamo confermare quanto di buono fatto nelle precedenti partite, il nostro obbiettivo sono i 3 punti».