Sosteniamo il CoolBay Resort Disco e il suo staff per i Dance Music Awards 2022
2 min di letturaLa vita del popolo della notte è costellata di serate spesso indimenticabili che si trasformano in mattino, soprattutto se ha il colore del sole caldo di un’estate
Ma chi la vive sa anche molto bene che una serata si può dire ben riuscita se chi ha il compito di renderla tale fa il suo dovere di intrattenitore, fornendo tutto quanto è richiesto per eventi del genere. È anche per questo motivo che nel 2012 nasce il Dance Music Awards, un premio ideato per gratificare ancora di più tutti i professionisti del settore impegnati ogni giorno nell’intrattenimento e nell’accoglienza.
Miglior disco club, deejay, vocalist, P.R., fotografo nightlife, art director, performer, tante le categorie che nel corso delle edizioni sono passate dalle dodici iniziali fino alle ventidue dell’ultima edizione, ad evidenziare quanta importanza abbia raggiunto nel corso degli anni questo premio.
Proprio nell’edizione del 2022 troviamo anche il locale per eccellenza simbolo dell’estate calabrese, il Coolbay Resort Disco, in corsa con quattro candidature come miglior disco club, miglior dj resident, miglior vocalist, miglior ballerina: le votazioni sono partite il 15 gennaio e termineranno il 31 dello stesso mese e per esprimere la propria preferenza bisognerà semplicemente andare sul sito https://www.dancemusicawards.it/.
«Siamo molto orgogliosi di queste quattro nomination – dichiara l’imprenditore Francesco Bevilacqua – premiano quanto di buono abbiamo fatto finora. Questo non è un traguardo ma un punto di partenza, vogliamo migliorarci sempre più. Ci aspetta una meravigliosa estate al Coolbay».
Non ci resta quindi che continuare a supportare il Coolbay Resort Disco con il nostro voto e incrociare le dita nella speranza di festeggiare l’estate 2023 con qualche bella notizia in più.
Renato Failla