Il San Mango d’Aquino vince il derby con Cleto e balza in vetta
2 min di lettura“Con la vittoria di ieri nel Derby con il Cleto, abbiamo conquistato la vetta della classifica nel campionato Dilettanti di Seconda categoria, girone B”
È quanto dichiara Eugenio Marsico, vicepresidente della squadra di calcio Fc San Mango.
“Ieri – aggiunge Marsico – è stata una bellissima giornata di sport, sia in campo che sugli spalti con le due tifoserie. Il primato in classifica è frutto di un lavoro eccellente del mister Neri, che dimostra di essere di categoria superiore come bravura tecnica, e dei suoi ragazzi, che lo seguono sempre con la massima concentrazione sia negli allenamenti che durante le partite. Insomma, una squadra che gioca bene”.
L’undici Fc San Mango naviga, quindi, con il vento in poppa.
Ma è proprio in questo momento di grande entusiasmo che il pensiero va al compianto Aldo Grandinetti.
Sottolinea infatti Marsico: “Rimane il rammarico che dopo aver costruito questo risultato passo dopo passo il presidente Aldo Grandinetti non è con noi a festeggiare, per colpa di una malattia che troppo presto ce l’ha portato via. Ma noi ce la metteremo tutta per realizzare il suo sogno, conquistando la promozione al prossimo campionato. Da domani – conclude Marsico – dobbiamo pensare già alla prossima sfida e rimanere concentrati. Con una tifoseria che ci segue in tutte le partite, abbiamo una spinta in più”.