Coppa Calabria C5, primo round in perfetta parità tra Cariati ed Icierre
2 min di letturaIl primo round della semifinale della Coppa Calabria fra Cariati e Icierre Lamezia termina con un pareggio per 3-3 che rimanda ogni tipo di verdetto al ritorno
Inizio in salita per i neroverdi che vanno in svantaggio per 1-0 a causa di una carambola che porta i padroni di casa avanti.
La reazione è rabbiosa e lo splendido uno due fra Stranges e Morabito fa recapitare il pallone in rete dal primo. Il ritmo sembra cambiare ed è ancora Stranges a mettere il suo cognome a referto con il gol che soglia il vantaggio ospite. Il Cariati non ci sta e reagisce e al tramonto della prima frazione trova il pareggio che porta le squadre a bere un the caldo sul punteggio di 2-2.
Perfetta partita che nel secondo tempo viene interrotta dal Cariati che da punizione dal limite si porta avanti. In svantaggio ci prova prima Cario con un’azione personale splendida che però bacia soltanto il palo e termina fuori. A circa setti minuti dalla fine è Giuseppe Morabito con il solito sinistro a portare la partita sul definitivo 3-3.
Primo round chiuso, dunque, in perfetta parità.
Appuntamento per capire chi avrà diritto alla finalissima mercoledì 1 marzo al Palasparti di Lamezia.