LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Allo Chef Mazzei la croce ufficiale Nip World Masterchef 2023

2 min di lettura
chef mazzei

È di pochi giorni fa la notizia del nuovo riconoscimento ricevuto dallo chef Luigi Mazzei, insignito della croce ufficiale della Nip World Masterchef 2023

Un riconoscimento dato ai migliori chef di tutto il mondo delle diverse categorie.

La storia dello chef Mazzei, a guida dello storico ristorante Manfredi di Catanzaro, inizia già a dieci anni da autodidatta. Nel corso della sua carriera tante sono state le sfide affrontate, ma altrettante le soddisfazioni raggiunte, compresa quest’ultima ad ulteriore conferma del suo continuo impegno, dedizione e passione per il suo lavoro: «Una gratitudine visti i tanti sacrifici durante tutti questi anni passati in cucina, e questo ambito riconoscimento mi fa capire che il tempo trascorso tra i fornelli non è stato vano. Gli obiettivi ora sono tanti ma il primo è sempre quello di crescere nell’innovazione, perché dopo tanti anni sento ancora quel desiderio di voler diventare uno chef, ho sempre voglia di imparare, non mi sento mai “arrivato”».

Un momento di gioia e orgoglio che lo chef Mazzei dedica alla famiglia «che mi supporta da qui e anche ai miei angeli, mio padre e mia sorella, che non ci sono più».

Renato Failla

Click to Hide Advanced Floating Content