Sporting Lamezia: dal 26 al 30 giugno lo Sporting Camp
3 min di letturaLa Società comunica che per la stagione sportiva 2022/2023 terrà un camp estivo, dal 26 al 30 Giugno 2023, alla Giurranda Residence – Ristorante nel comune di Platania (CZ)
Platania sorge a 750 m. sull’estremo lembo di uno dei contrafforti del massiccio silano, che, aprendosi a ventaglio, degradano dolcemente verso la pianura lametina ed il golfo di S. Eufemia.
La struttura della Giurranda, diretta dai Sigg. Maurizio Cappello e e Agostino Gallo, immersa nel verde delle montagne è dotata di campo da calcio in erba naturale, piscina, campo da tennis e camere hotel recentemente ristrutturate.
Presente un ristorante e una pizzeria. Luogo ideale per vacanze e relax. In passato è stato centro di ritiro per svariate società.
La società Sporting Lamezia, organizza un camp di calcio aperto a tutti/e ove non mancheranno, tra l’altro, le attività complementari di svago per i partecipanti che in questo periodo dell’anno sono alle prese con la chiusura di campionati e lezioni a scuola.
Sono previste tre formule di partecipazione al camp:
- FORMULA HOTEL, in pensione completa;
- FORMULA VIAGGIO, con collegamento in bus A/R da Lamezia Terme alla Giurranda;
- FORMULA DAY, (minino 2 gg. Di camp) con collegamento in bus A/R da Lamezia Terme alla Giurranda.
I partecipanti saranno dotati di due completi individuali di allenamento.
Le attività in campo saranno tenute dallo Staff Tecnico della Società organizzatrice che per questo evento ha voluto fortemente alzare l’asticella inserendo oltre al preparatore dei Portieri, Tony Piazza, responsabile della scuola portieri Volando si impara, anche Mr Gennaro Curcio, preparatore atletico della Vigor Lamezia 1919, Mr Giuseppe Saladino e Mr Francesco Nicolazzo, rispettivamente allenatori in prima e in seconda della Vigor Lamezia 1919 militante nel girone B del campionato di Promozione, neo promossa nella categoria Eccellenza.
Lo staff tecnino, inoltre, fungerà anche da scouting nella visione di calciatori da inserire in squadre militanti in campionati sia dilettantistici che professionistici nonchè del settore giovanile e scolastico.
La Società Sporting Lamezia, ha ribadito infine, l’importanza che riveste lo Sport in genere e il calcio nello specifico, nel nostro territorio lametino e soprattutto nel post-Covid.
Il Responsabile della società Lametina, Mr Francesco Nicolazzo conclude: “Abbiamo allestito uno staff tecnico di spessore, scelto la migliore location disponibile al fine di mettere in condizioni i partecipanti di trascorrrere una settimana all’insegna dello sport, della socializzazione, del Relax nella natura senza tralasciare l’aspetto tecnico dando la possibilità a chi lo desideri di mettersi in gioco”.