LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Color Fest XI: fuori la line-up completa del 2023

2 min di lettura
Color Fest_10_ph. Paolo Ascioti

Tre giorni di live, sedici nomi in line-up, band e artisti di respiro internazionale in esclusiva per il Sud Italia, due palchi, dj set ed eventi collaterali per l’edizione 2023 di un Festival che in dieci anni ha registrato oltre 60mila presenze, confermandosi come uno degli appuntamenti musicali estivi più attesi del meridione.

Dall’11 al 13 agosto, nella ormai storica location dell’Agriturismo Costantino di Maida (CZ), tra le colline che affacciano sulle coste di Lamezia Terme, torna l’XI edizione di Color Fest che inaugura l’inizio di un nuovo decennio tra arte, musica, natura e cultura dal profilo sempre più internazionale, confermandosi tappa fissa tra gli eventi dell’estate italiana.

«Con l’edizione numero 11 apriamo un nuovo decennio di Color Fest – commenta il direttore artistico Mirko Perri –. Inizieremo con i Franz Ferdinand, nella loro unica data al Centro-Sud Italia, guardando quindi alla grande musica internazionale con degli show che arrivano per la prima volta in Calabria, dove la band scozzese aprirà ufficialmente il tour di 4 tappe previste in Italia. A questo si aggiungono le migliori nuove uscite italiane come quella dei Verdena e di Lovegang126, che presenterà sul palco di Color il primo album come collettivo. Ospiteremo artisti in grado di accogliere un pubblico intergenerazionale, e, come sempre, tutti in esclusiva regionale».

Amarsi un po’, claim di questa XI edizione di Color Fest, guarda dunque al nuovo decennio e alla Calabria: un Festival che oltre ad affacciarsi a tutta Italia, inizia ad affacciarsi al mondo, grazie allo spirito di cooperazione con altri Festival storici come il Be-Alternative.

Biglietti disponibili su DICE: https://dice.fm/bundles/color-fest-11-5wy8

Click to Hide Advanced Floating Content