LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



FC Lamezia Terme: Andrea Gianni ufficializza le sue dimissioni

2 min di lettura
andrea gianni

Comunico di aver risolto il rapporto professionale con la società FC Lamezia Terme. Decisione sofferta ma maturata già da qualche settimana

Esprimo la mia soddisfazione per aver disputato un campionato di vertice cosi come da obiettivi ed al contempo desidero ringraziare il Patron Felice Saladini ed il Vice Presidente Angelo Ferraro per avermi dato l’opportunità di essere 11 Direttore del Lamezia. Il risultato sportivo raggiunto conseguenza di un duro lavoro quotidiano svolto da ogni singolo giocatore, da ogni membro dello staff capitanato dal mister, dallo staff medico, da tutti i magazzinieri, dall’ufficio stampa, dal segretario e dal Team Manager e dall’ufficio amministrativo: a tutti va il mio ringraziamento, senza il contributo di ognuno di voi non sarebbe stato possibile far nulla!

Voglio ringraziare ogni singola persona che ho avuto al mio fianco, dal primo momento che sono arrivato a Lamezia mi avete fatto sentire a casa.

Abbiamo creato un gruppo di lavoro dedito al sacrificio, unito e sempre presente sia nelle gioie che nei momenti difficili. Abbiamo portato il nome di una città in tutta Italia sempre con dignità e fermezza, consapevoii di rappresentare una città, portando gioie a quei tifosi che ci hanno supportato ed a cui va il mio saluto.

Auguro al Presidente Amendola di raggiungere i traguardi sperati. Forza Lamezia Ad Maiora Semper Lamezia

Avv. Andrea Gianni